Kerschbaumer Apartments
Richiedere ora
Scroll

Appartamenti vacanza a Velturno nella soleggiata Valle Isarco.

Negli Appartamenti Kerschbaumer potete realizzare il vostro sogno di una vacanza in Alto Adige in qualsiasi momento dell’anno in una posizione panoramica.

La famiglia Kerschbaumer, Andreas e Lidia con i loro figli Alex, Lorena e Damian, vi da un caloroso benvenuto.
Anche i nonni Franz e Barbara pensano alla felicità degli ospiti. Nonno Franz cura il ricco orto. Erbe aromatiche e verdure sono disponibili gratuitamente; nel giardino c’è anche un barbecue a legna per grigliate. I nostri consigli per escursioni garantiscono una vacanza variegata, mentre gli accoglienti appartamenti e la sauna assicurano momenti di puro relax.
La nostra casa si trova a Velturno, sul versante soleggiato della Valle Isarco, in una posizione panoramica assoluta a un’altitudine di 950 m sul livello del mare. È circondata da prati ai margini di un idilliaco bosco di castagni e dista solo un km dal centro del paese. Gli ospiti hanno una fantastica vista a 360° sulle Dolomiti, il Gruppo delle Odle e il massiccio dello Sciliar, Patrimonio Naturale UNESCO.

Casa Kerschbaumer è un punto di partenza ideale per una vasta gamma di attività. Non perdetevi gli alti pascoli alpini e le cime delle montagne di Velturno e dintorni, con accoglienti malghe in cui fermarsi. Il famoso “Sentiero del Castagno” conduce nelle immediate vicinanze della nostra casa e la cittadina medievale di Chiusa può essere raggiunta a soli 10 minuti di auto. La città vescovile di Bressanone dista solo 8 km.

Godetevi una vacanza indimenticabile e rilassante: con una bottiglia di vino altoatesino sul terrazzo soleggiato, nella sauna dopo un’escursione sulle montagne in Alto Adige o durante un’esperienza culturale nei numerosi musei e castelli della nostra regione.

Non vediamo l’ora di conoscervi!

Leggere di più
Mostra di meno
Esplorare le stagioni

Risvegliate i vostri sensi: godetevi la magica vista del magnifico paesaggio di montagna che in estate si colora di delicate sfumature di rosa quando le giornate volgono al termine. Esplorate i numerosi sentieri escursionistici in autunno, quando le foglie variopinte si trasformano in un emozionante scricchiolio sotto i vostri piedi mentre raggiungete una delle numerose locande tipiche. In inverno potete visitare vari mercatini di Natale nelle città vicine, dove non solo i bambini si divertiranno, ma vi aspetta anche un grande programma alternativo allo sci, alle escursioni invernali e molto altro. In primavera, quando l’ultima neve si scioglie, i deboli raggi del sole primaverile fanno sbocciare i primi crochi nei prati e sentiamo l’allegro cinguettio degli uccelli, la natura si risveglia di nuovo, offrendo una fonte perfetta di energia a grandi e piccini.

Vivere un'esperienza unica
18
Apr
2021
25
Apr
2021